Laser Frazionato: Il laser frazionato è un nuovissimo apparecchio che consente di risolvere problemi come invecchiamento cutaneo, smagliature, esiti cicatrizzanti da acne. Il raggio laser viene “guidato” da un computer che consente di eseguire un numero variabile di forellini per cm quadrato. Nel corso del trattamento le fibre collagene si retraggono, inducendo una maggior tensione della cute; i successivi processi di guarigione inducono la produzione di nuovo collagene nella parte più profonda della pelle. La profondità d’azione dello strumento è proporzionale all’efficacia nel correggere un determinato difetto.

Laser Vascolare:Il laser ND-Yag riesce a trattare anche capillari di una certa consistenza (1-3 millimetri di diamentro) ed è attualmente viene considerato il sistema laser che può dare i migliori risultati per le teleangectasie degli arti inferiori, sia per quelle superficiali di colore rosso sia in particolare per quelle di colore blu.

Trattamento Macchie: Il trattemento delle macchie avviene con il laser q switched. Il Laser Q-switched rappresenta ad oggi una modalità elettiva per il ringiovanimento cutaneo non ablativo da photo-aging  causato da danno solare cronico (non ablative photo-aging resurfacing). L’utilizzo di basse fluenze e di spot più grandi, aumenta il comfort per il paziente, garantendo tempi di ripresa rapidi delle attività lavorative e sociali.

laser-terapia