Trattamenti disponibili

Con il passare del tempo la pelle tende a perdere di elasticità questo sia per fattori esterni che interni. Per ridare volume alla pelle una delle tecniche più utilizzate è l’acido Jaluronico. Una sostanza completamente riassorbibile che non presenta nessun rischio di incompatibilità. Alla fine del trattamento il paziente può tornare alla sua vita quotidiana. La durata media va dai 4 ai 6 mesi.

Il trattamento con il botulino avviene con la tossina botulinica e consiste nell’infiltrare nella zona interessata la tossina. Questo trattamento non riempie ma attenua le rughe di espressione e dinamiche cioè quelle rughe che compaiono con la contrazione muscolare (rughe glabellari e frontali).

La biostimolazone è un trattamento che ha lo scopo di reidratare la pelle e di ritardare l’invecchiamento cutaneo stimolando la produzione di collagene e di elastina. Questo trattamento avviene iniettando acido ialuronico e un insieme di vari componenti, (vitamine,minerali).

Una novità assoluta. Con i fili soft lifting è possibile effettuare un vero e proprio lifting con una procedura poco invasiva. I fili vengono posizionati sul viso, sul collo e su vari parti del corpo.